“Avatar: La Via dell’Acqua”: il Nuovo Trailer e Poster del sequel dal 14 dicembre nelle sale italiane

“Avatar: La Via dell’Acqua”: il Nuovo Trailer e Poster del sequel dal 14 dicembre nelle sale italiane

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 dicembre, “Avatar: La Via dell’Acqua”, atteso sequel diretto sempre da James Cameron e scritto da quest’ultimo assieme a Amanda Silver, Rick Jaffa, Shane Salerno e Josh Friedman, che, come recentemente svelato, avrà una durata nettamente superiore al primo film campioni d’incassi “Avatar”, ovvero di 3 ore e 10 minuti.

Nell’attesa, sono stati rilasciati il Nuovo Trailer, in italiano e lingua originale, e Poster che ovviamente vi mostriamo di seguito.

Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, “Avatar: The Way of Water”, inizierà ad esplorare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), i guai che li perseguiteranno, fino a che punto dovranno spingersi per proteggersi l’un l’altro, le battaglie che dovranno combattere per rimanere in vita e le tragedie che saranno costretti a subire.

Per celebrare l’uscita del Trailer e del Poster di Avatar: La Via dell’Acqua” inoltre, uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film sarà proiettato sulle cascate del Niagara. Con “Avatar: La Via dell’Acqua”, l’esperienza cinematografica raggiunge nuove vette: Cameron trasporta il pubblico nel magnifico mondo di Pandora in un’avventura spettacolare e ricca di azione

Leggi anche: “Avatar: La via dell’acqua”: Jon Landau alla stampa italiana: “il film è una metafora del mondo in cui viviamo”

Nel cast del film troviamo: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Kate Winslet alle prese per la prima volta con la motion capture, Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Matt Gerald, Stephen Lang, CCH Pounder, Oona Chaplin, Brendan Cowell, Cliff Curtis, Edie Falco, Jemaine Clement, David Thewlis e Michelle Yeoh.

Per quanto riguarda il terzo episodio, il debutto è fissato per il 20 dicembre 2024, il quarto per il 18 dicembre 2026, ed il quinto per il 22 dicembre 2028.


Pubblicato

in

da

Tag: