“Vision Quest”: in arrivo la serie pin – off incentrata su Visione Bianco

“Vision Quest”: in arrivo la serie pin – off incentrata su Visione Bianco

Dopo “Agatha: Coven of Chaos”, incentrata sul personaggio interpretato da Kathryn Hahn, i Marvel Studios, come riportato da Deadline, sono a lavoro sullo sviluppo di un altro progetto spin- off della serie “WandaVision”.

Il nuovo show, destinato ovviamente al servizio streaming di Disney+, pur non essendo ancora stato ufficialmente confermato, si intitolerà “Vision Quest”, e vedrà al centro della scena Visione Bianco il quale cercherà di riavere i propri ricordi e la sua umanità. Visione infatti è stato ricostruito dallo S.W.O.R.D con un corpo per l’appunto bianco e completamente privo di memoria, così che potesse dare la caccia a Wanda Maximoff. Tuttavia, l’incontro/scontro con il suo alter ego visto in “WandaVision”, gli ha fatto capire di essere il vero Visione.

Paul Bettany tornerà ovviamente nei panni del protagonista, e al suo fianco potrebbe inoltre apparire Elizabeth Olsen.

A supervisionare “Vision Quest”, così come “Agatha: House of Harkness”, Jac Schaeffer, creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di “WandaVision”. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, se non che la prossima settimana si riunirà una writer’s room per la stesura dello script.

No resta quindi che attendere, e come sempre vi terremo aggiornati.

© Riproduzione Riservata