Lucca Comics & Games: il cast de Gli Anelli del Potere conquista i fan

Lucca Comics & Games: il cast de Gli Anelli del Potere conquista i fan

Ieri, domenica 30 ottobre, Prime Video ha conquistato il pubblico del Lucca Comics & Games con il panel speciale e la presenza di alcuni degli attori de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Nel prestigioso Teatro del Giglio completamente sold out, centinaia di fan appassionati hanno infatti accolto calorosamente gli interpreti Cynthia Addai-Robinson (Regina Reggente Miriel), Ismael Cruz Córdova (Arondir) e Sophia Nomvete (Principessa Disa), con lunghi ed entusiasmanti applausi durante un vivace incontro della durata di oltre un’ora, moderato dal direttore del festival Emanuele Vietina, nel corso del quale hanno svelato aneddoti divertenti del dietro le quinte della serie da record.

Per tutta la durata del Lucca Comics & Games inoltre, Prime Video continuerà ad accogliere e deliziare i fan all’evento con la Piazza Prime Video, offrendo ai visitatori un’esperienza emozionante ed esclusiva, ispirata a diversi show targati Prime Video quali: “The Boys”, “INVERSO – The Peripheral” e “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere2. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought e testare il V24 con “The Boys”, dare uno sguardo al futuro del 2032 con “INVERSO – The Peripheral” e vivere le meraviglie de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere2, grazie ad un’esclusiva mostra di costumi, corner per photo opportunity e alla sensazionale esperienza di visione di una scena chiave della serie.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere “

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”si è rivelata un successo mondiale con la sua prima stagione, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video. 

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”è disponibile in streaming in esclusiva su PrimeVideo in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: