“Feel the Dead”: dal 31 ottobre su Prime Video la serie scritta e diretta da John Real

“Feel the Dead”: dal 31 ottobre su Prime Video la serie scritta e diretta da John Real

Scritta e diretta da John Real, sarà disponibile dal 31 ottobre, in prima visione ed in esclusiva su Prime Video – in streaming gratuito per gli abbonati Prime – la nuova serie thriller/horror “Feel the Dead”, con Estella Warren (“Il pianeta delle scimmie” di Tim Burton), William McNamara (“Opera” di Dario Argento), Gianni Capaldi e Gerry Shanahan.

La serie in 6 episodi commissionata dalla Voltage Pictures e Hollywood Media Bridge è stata prodotta dallo stesso John Real ed è stata distribuita da FOX in Giappone, Cina e Medioriente, mentre in Italia è distribuita da CG entertainment.

Una famiglia americana, Daniel, Helen e la figlia Andrea di 9 anni, si trova in vacanza sul vulcano Etna. Ma presto la vacanza si trasforma in un incubo: una malattia sconosciuta si sta rapidamente diffondendo; le persone infette sembrano impazzite, mordono, si cibano di carne umana e non muoiono anche se ferite mortalmente. Durante la fuga, nel panico, Daniel e Andrea perdono di vista Helen e così la famiglia si divide. Daniel e la figlia incontrano altri sopravvissuti sul loro percorso e decidono di fare gruppo per cercare di sopravvivere. Anche Helen incontra altri sopravvissuti. La famiglia affronta questo inferno fatto di morte e paura con la speranza di riuscire a ritrovarsi nel bel mezzo del caos. Tutti si stanno dirigendo verso una zona sicura in cui dovrebbe essere disponibile un vaccino…

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: