“Venom 3”: Kelly Marcel dirigerà il terzo film

“Venom 3”: Kelly Marcel dirigerà il terzo film

Sarà Kelly Marcel, produttrice e sceneggiatrice di “Venom” del 2018, e “Venom: La furia di Carnage” del 2021, a dirigere il terzo capitolo dedicato al protettore letale, interpretato ancora una volta da Tom Hardy.

Il film, come riportato da Deadline, segnerà il debutto dietro la macchina da presa della Marcel ovviamente, autrice anche dello script di questo terzo episodio, privo ancora di un titolo ufficiale, assieme ad Hardy. Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del film targato Marvel e Sony Pictures, prodotto dagli stessi Marcel e Hardy con Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker. Non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Basato sul personaggio della Marvel Comics, tra gli antagonisti principali di Spider – man, il primo film del 2018 “Venom” diretto da Ruben Fleischer, incassò ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale, mentre il sequel “Venom: La furia di Carnage”, diretto da Andy Serkis, nonostante il periodo di pandemia, ne totalizzò 507.

© Riproduzione Riservata