“The Wicther”: Henry Cavill lascia la serie, Liam Hemsworth sarà Geralt di Rivia nella quarta stagione

“The Wicther”: Henry Cavill lascia la serie, Liam Hemsworth sarà Geralt di Rivia nella quarta stagione

Attraverso il proprio acount Instagram, Henry Cavill ha annunciato che la terza stagione di “The Witcher”, la serie fantasy basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski, sarà l’ultima in cui vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, e che, a partire dalla quarta, a prendere il suo posto sarà niente meno che Liam Hemsworth. Una decisione questa, molto probabilmente presa dall’attore in seguito alla recente conferma di tornare ad indossare il mantello di Superman nel DC Universe.

“Alcune notizie da condividere dal Continente…

Il mio viaggio nei panni di Geralt of Rivia è stato pieno zeppo di mostri e avventure, ma, ahimè, abbandonerò il mio medaglione e la mia spada per la stagione 4. Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth indosserà il mantello del Lupo Bianco. Come accade con i grandi personaggi della letteratura, passo il mio testimone con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con entusiasmo all’idea di vedere la versione e le sfumature che Liam donerà a questo affascinante e ricco personaggio.

Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti ad approfondirla per scoprire cosa potrai trovarci.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

La terza stagione, debutterà su Netflix nell’estate del 2023, e dietro la macchina da presa dei nuovi episodi troveremo: Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, e scritti da Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.

© Riproduzione Riservata