“Black Rabbit”. Jude Law e Jason Bateman insieme per la nuova serie Netflix

“Black Rabbit”. Jude Law e Jason Bateman insieme per la nuova serie Netflix

Jason Bateman e Jude Law, produrranno esecutivamente e interpreteranno la nuova miniserie Netflix “Black Rabbit”, con Bateman anche dietro la macchina da presa.

La sceneggiatura è stata affidata ai candidati agli Oscar per lo script di “Una famiglia Vincente – King Richard”, Kate Susman e Zach Baylin, quest’ultimo co – sceneggiatore di “Creed III”, e attualmente impegnato a scrivere il biopic dedicato a Bob Marley “Exodus”.  

Al momento non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama del progetto, che in caso di approvazione ufficiale, sarà prodotto dalla Aggregate Films, di Bateman e Michael Costigan, dalla Riff Raff Entertainment di Jude Law e Ben Jackson, dalla Yougblood Pictures e dalla Automatik Entertainment di Zack Baylin e Kate Susman.

La serie inoltre, come riportato da Deadline, segnerebbe la prima collaborazione tra Law e Bateman, nonché tra Netflix e Law, che vedremo a breve nella serie “Star Wars: Skeleton”, nel ruolo di Capitan Uncino in “Peter Pan & Wendy” diretto da David Lowery, nonché in quello di Enrico VIII nel thriller storico “Firebrand” al fianco di Alicia Vikander. Per quanto riguarda invece Bateman, tra gli interpreti dell’acclamata serie “Ozark”, dirigerà, sempre il colosso dello streaming, il thriller poliziesco “Dark Wire”.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: