“Black Panther: Wakanda Forever”: Rihanna svela il brano che onora Chadwick Boseman

“Black Panther: Wakanda Forever”: Rihanna svela il brano che onora Chadwick Boseman

A poche settimana dal debutto nelle sale di “Black Panther: Wakanda Forever”, l’attesissimo sequel che chiuderà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel, Rihanna ha svelato il brano “Lift Me Up”, da lei cantato e scritto assieme a Tems, Ludwig Göransson e Ryan Coogler, che onora Chadwick Boseman, scomparso a soli 42 anni nel 2020, e segna il suo ritorno ufficiale sulle scene dopo una pausa di ben 5 anni.

“Dopo aver parlato con Ryan e aver ascoltato la sua direzione per il film e la canzone, volevo scrivere qualcosa in grado di racchiudere l’abbraccio di tutte le persone che ho perso nella mia vita” – ha dichiarato Tems – “Ho cercato di immaginare come mi sentirei se potessi cantare per loro ora ed esprimere quanto mi mancano. Rihanna è stata un’ispirazione per me, e sentirla cantare questa canzone è un grande onore”.

In “Black Panther: Wakanda Forever”, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), erede molto probabilmente della Maschera di Black Panther, M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba), lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.

Nel cast inoltre: Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, al suo debutto nel ruolo di Riri Williams/Ironheart, Michaela Coel, Mabel Cadena, Kamuru Usman e Alex Livinalli.

FONTE COMINGSOON.NET