“Poker Face”: il Trailer Ufficiale del thriller di e con Russell Crowe al cinema dal 24 novembre

“Poker Face”: il Trailer Ufficiale del thriller di e con Russell Crowe al cinema dal 24 novembre

Presentato in anteprima mondiale ad Alice nella Città, sezione automa e parallela della Festa del Cinema di Roma, “Poker Face”, il thriller diretto e interpretato da Russell Crowe, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale Italiano.

Il film, al cinema dal 24 novembre distribuito da Vertice 360, segna il ritorno dietro la macchina da presa di Russell Crowe, otto anni dopo l’esordio con “The Water Diviner”, premiato con l’Oscar australiano come miglior film nel 2015. L’attore, che è anche co-autore della sceneggiatura con Stephen M. Coates, interpreta un giocatore d’azzardo miliardario che offre ai suoi migliori amici la possibilità di vincere più denaro di quanto abbiano mai sognato. In cambio, peròdovranno rinunciare a ciò che hanno protetto per tutta la vita: i loro segreti.

Ambientato nel mondo del poker high stakes, Crowe interpreta il miliardario nel settore della tecnologia e giocatore d’azzardo Jake Foley che offre ai suoi migliori amici una serata indimenticabile, con la possibilità di vincere più soldi di quanti ne abbiano mai sognati. Ma per giocare, dovranno rinunciare all’unica cosa che hanno passato la vita a cercare di mantenere… i loro segreti. Durante la partita, gli amici scopriranno la vera posta in gioco.

Leggi anche: “Poker Face”: Russell Crowe presenta il suo secondo film da regista alla Festa del Cinema di Roma – Press Conference

Leggi anche: “Poker Face” – Recensione: quando le fiches sono i propri segreti

Nel cast: Liam Hemsworth, RZA, Elsa Pataky, Aden Young, Steve Bastoni, Daniel MacPherson, Brooke Satchwell, Molly Grace, Paul Tasson e Jack Thompson.

Gary Hamilton di Arclight Films produce con Keith Rodger, Ying Ye e Ryan Hamilton insieme a Addam Bramich, Jeanette Volturno dei Catchlight Studios e Jason Clark e Matt Williams. I produttori esecutivi sono Brian Beckmann, Walter Josten, Joe Thomas, Mikael Borglund, Romilda De Luca di Archlight Films con l’appoggio di Alceon Entertainment, insieme a Julia Stuart e Laura Grange di Sky.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: