“Jack Ryan di Tom Clancy”: il Trailer della terza stagione dal 21 dicembre su Prime Video

“Jack Ryan di Tom Clancy”: il Trailer della terza stagione dal 21 dicembre su Prime Video

Diffuso da Prime Video il Trailer Ufficiale di: Jack Ryan di Tom Clancy”, l’attesissima terza stagione della serie ricca di azione con John Krasinski, che sarà disponibile da mercoledì 21 dicembre con tutti gli otto episodi.

I nuovi episodi della serie thriller d’azione vedono Jack Ryan in fuga, in una corsa contro il tempo. Jack è ingiustamente implicato in una grande cospirazione e all’improvviso si ritrova a essere un fuggitivo messo da parte. Ora, ricercato sia dalla CIA sia da un’organizzazione criminale internazionale che lui stesso ha scoperto, Jack è costretto alla clandestinità, attraversando l’Europa, cercando di sopravvivere e impedire un conflitto globale di massa.

Oltre a Krasinski, torneranno anche Wendell Pierce nei panni di James Greer e Michael Kelly nel ruolo di Mike November, si uniscono inoltre al cast le nuove star della serie Nina Hoss nel ruolo di Alena Kovac e Betty Gabriel nei panni di Elizabeth Wright.

“Jack Ryan di Tom Clancy”, la cui quarta stagione è stata già confermata, è co-prodotto da Amazon Studios, Paramount Television Studios e Skydance Television. Andrew Form, Allyson Seeger, John Krasinski, Vaun Wilmott, Brad Fuller e Michael Bay sono executive producer. Inoltre, per la terza stagione si annoverano tra gli executive producer anche Tom Clancy, David Ellison di Skydance Television, Dana Goldberg e Bill Bos, insieme a Mace Neufeld e Carlton Cuse.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: