“Circuit Breakers”: svelato il Trailer della serie antologica di fantascienza dall’11 novembre su Apple TV+

“Circuit Breakers”: svelato il Trailer della serie antologica di fantascienza dall’11 novembre su Apple TV+

Rilasciato da Apple TV+ il Trailer Ufficiale della nuovissima serie antologica futuristica “Circuit Breakers”, che debutterà il prossimo 11 novembre. 

“Circuit Breakers” è una serie antologica di sette puntate, della durata di mezz’ora ciascuna, che segue le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo e che usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita.

Creata da Melody Fox, con Matt Hastings, produttore esecutivo e alla regia di tre episodi, compreso quello pilota, “Circuit Breakers” è prodotta da Hastings, Andrew Orenstein, Sarah Haasz di Cottonwood Media, David Michel e Cécile Lauritano, Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures e Todd Berger. Fox e Gillian Horvath co-produttori esecutivi.

Ogni puntata è caratterizzata da un tocco fantascientifico conferito a storie che possono essere raccontate dai bambini, con l’intento di far sì che i ragazzi e le famiglie si chiedano come si comporterebbero in ognuna delle diverse situazioni affrontate dalla serie.

Il Trailer mette in evidenza proprio le sette storie distinte che vedono protagonisti tra l’altro anche: Callan Farris (“Grimcutty”), Nathaniel Buescher (“APB”), Veda Cienfuegos (“Undone”), Cole Keriazakos (“Southside”), Maz Jobrani (“Immigrant”), Cale Ferrin (“Endlings”), Quincy Kirkwood (“Y: L’ultimo uomo”), Arielle Halili (“Less Than Kosher”), Gavin MacIver-Wright (“Odd Squad: Mobile Unit”), Khiyla Aynne (“13: Il Musical”), Maya McNair (“Clarice”) e altri ancora.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: