“Boiling Point”: il Poster e Trailer italiano del film di Philip Barrantini al cinema dal 10 novembre

“Boiling Point”: il Poster e Trailer italiano del film di Philip Barrantini al cinema dal 10 novembre

Diffusi da Arthouse, il nuovo progetto editoriale di I Wonder Pictures dedicato al cinema d’essai, il Poster e il Trailer Italiano di “Boiling Point”, in arrivo giovedì 10 novembre nei cinema italiani.

L’opera seconda diretta da Philip Barrantini, si è aggiudicata premi e nomination nei festival di tutto il mondo – BAFTA, Taormina Film Fest, British Independent Film Awards, Zurich Film Festival, Göteborg Film Festival – è interpretata da Stephen Graham (“The Irishman”, “Boardwalk Empire” e candidato ai BAFTA 2020 per “The Virtues”), nel ruolo dello chef Andy Jones. Nel cast anche Jason Flemyng (“Il curioso caso di Benjamin Button”), Ray Panthaki (“Collete”) e Malachi Kirby (“Small Axe”).

Tramite un unico lungo piano sequenza, Barratini racconta le vicende professionali e personali di un talentuoso chef nel giorno più impegnativo dell’anno, in un crescendo vorticoso che lascia lo spettatore con il fiato sospeso.

In uno dei ristoranti più alla moda di Londra, nella sera più movimentata dell’anno, il talentuoso capo chef Andy Jones (Stephen Graham) è sul filo di un rasoio mentre crisi personali e professionali minacciano di distruggere tutto ciò per cui ha sempre lavorato. La visita a sorpresa di un ispettore sanitario mette il personale in difficoltà e Andy fa il possibile per attenuare le tensioni.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: