“The Pale Blue Eye”: il Teaser Trailer del film di Scott Cooper con Harry Melling e Christian Bale

“The Pale Blue Eye”: il Teaser Trailer del  film di Scott Cooper con Harry Melling e Christian Bale

A distanza di poco tempo dal rilascio delle Prime Immagini, Netflix ha diffuso il Teaser Ufficiale di “The Pale Blue Eye”, il nuovo film scritto e diretto da Scott Cooper che arriverà in alcune sale selezionate il 23 dicembre del 2022, e su Netlfix il 6 gennaio del 2023.

Il film, i cui diritti sono stati acquistati da Netflix per ben 55 milioni di dollari all’European Film Markeet, è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Edgar Allan Poe, vedrà Harry Melling. volto di Dudley Dursley nel franchise di “Harry Potter”, nonché tra gli interpreti della serie di successo Netflix “La Regina degli Scacchi”, e dei titoli “The Old Guard” e “Le Strade del Male”, vestire proprio di panni di Edgar Allan Poe, affiancato da Christian Bale, alla sua terza collaborazione con il regista dopo alla sua terza collaborazione con il regista dopo “Out of the Furnace” e “Hostiles”, nel ruolo del detective Augustus Landor.

“The Pale Blue Eye” è ambientato negli Stati Uniti del 1830 dove all’interno dell’Accademia Militare di West Point si stanno susseguendo una serie di omicidi. Ad indagare il detective in pensione Augustus Landor, incaricato di risolvere il caso, aiutato da un giovane cadetto che in futuro diverrà un autore di fama mondiale, per l’appunto Edgar Allan Poe, che si rivelerà essere un personaggio centrale della storia.

A produrre Bale, Cooper, John Lesher e Tyler Thompson della Cross Creek Pictures, e il cast include anche i nomi di: Lucy Boynton (“Bohemian Rhapsody”), Matt Helm (“Tragedy of Macbeth”), Gillian Anderson (“The Crown”), Joey Brooks (“Molly’s Game”), Charlotte Gainsbourg (“Antichrist”), Toby Jones (“First Cow”), Harry Lawtey (“Industry”), Simon McBurney (“Carnival Row”), Timothy Spall (“Mr. Turner”), Gideon Glick (“Marvelous Mrs. Maisel”), Hadley Robinson (“Moxie”), Brennan Cook (“Encounter”), Fred Hechinger (“The White Lotus”), Charlie Tahan (“Ozark”), Robert Duvall (“The Judge”) e Steven Maier (“The Plot Against America”).

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: