“The Guardians of the Galaxy Holiday Special”: Kevin Bacon nel Primo Trailer dello speciale di James Gunn

“The Guardians of the Galaxy Holiday Special”: Kevin Bacon nel Primo Trailer dello speciale di James Gunn

Debutterà il 25 dicembre su Disney+ “The Guardians of the Galaxy Holiday Special”, il nuovo capitolo dei Marvel Studios Special Presentation che debutterà su Disney+ il 25 dicembre. Nel frattempo è stato rilasciato il Poster e il Primo Trailer che ovviamente vi mostriamo di seguito.

In questo speciale episodio di 40 minuti, diretto da James Gunn, ambientato fra gli eventi di “Thor: Love and Thunder” e “Guardiani della Galassia Vol.3”, i Guardiani decidono di festeggiare il Natale in modo da tirare su il morale a Peter Quill/Star Lord (Chris Pratt), e la ricerca del regalo poterà Mantis (Pom Klementieff), e Drax (Dave Bautista) sulla Terra per trovare Kevin Bacon.

 

Prodotto esecutivamente da Kevin Feige, Louis D’esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Sara Smith, Simon Hatt e dallo stesso Gunn, con David J. Grant e Lars P. Winther a co – produrre, “The Guardians of the Galaxy Holyday Special”, include nel cast: Chris Pratt, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista, Michael Rooker e Kevin Bacon.

© Riproduzione Riservata