“Saw”: Tobin Bell tornerà nei panni di Jigsaw nel nuovo capitolo della saga

“Saw”: Tobin Bell tornerà nei panni di Jigsaw nel nuovo capitolo della saga

Tobin Bell tornerà di nuovo a vestire i panni di John Kramer, ovvero Jigsaw, nel decimo film della saga horror, targata Lionsgate e Twisted Pictures, “Saw”, le cui riprese partiranno tra pochi giorni.

Il film arriverà sul grande il 27 ottobre del 2023, e dietro la macchina da presa ci sarà Kevin Greutert, regista di “Saw VI” (2009), “Saw 3D – Il capitolo finale” (2010), e montatore dei primi 5 capitoli e di “Saw: Legacy” (2017).

Al momento non sono stati diffusi dettagli sull’episodio, indicato come “Saw XI”, e tanto meno sul modo in cui tornerà il personaggio iconico della saga, creata da James Wan e Legh Whannell, presente in 8 episodi e assente nello spin – off “Spiral – L’eredità di Saw”, che ha visto al centro della scena due detective, dai volti di Chris Rock e Samuel L. Jackson, dare la caccia ad un emulatore di Kramer.

“Che emozione riunirsi con Tobin” – hanno dichiarato i produttori Mark Burg e Oren Koules“La sua interpretazione di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno, e il suo personaggio è una parte attiva di questo film.”

Per quanto riguarda John Kramer/Jigsaw, è un ex ingegnere civile che ha deciso di testare la reale volontà di vivere delle vittime prescelte sottoponendole a delle prove che includono dei giochi mortali. Vittime legate dalla scarsa considerazione della vita altrui.

FONTE DEADLINE