Addio a Leslie Jordan, l’attore statunitense ci lascia all’età di 67 anni

Addio a Leslie Jordan, l’attore statunitense ci lascia all’età di 67 anni

Ci lascia all’età di 67 anni, Leslie Jordan, attore, drammaturgo e cantante statunitense, volto noto di Beverly Leslie nella sit – com di successo “Will & Grace”, grazie al quale nel 2006 ha vinto un Emmy come guest actor.

Leslie, secondo quanto riportato dl Los Angeles Times, si sarebbe schiantato con la sua auto contro il muro di un edificio di Hollywood, all’incrocio tra Cahuenga Boulevard e Romaine Street, in seguito ad un malore improvviso.

“Il mondo è decisamente un luogo molto più buio oggi senza l’amore e la luce di Leslie Jordan” – ha dichiarato David Shaul, l’agente di Jordan“Non solo è stato un grande talento e una gioia con cui lavorare, ma ha offerto un rifugio emotivo alla nazione durante uno dei suoi momenti più difficili. Ciò che gli mancava in altezza lo compensava con generosità e grandezza come figlio, fratello, artista, comico, partner ed essere umano. Sapere che ha lasciato il mondo al culmine della sua vita professionale e personale è l’unico conforto che si può avere oggi”.

Nato a Chattanooga, nel Tenneessee, il 29 aprile del 1955, trasferitosi a Los Angeles nel 1982, nel corso della sua carriera è apparso tra l’altro anche in: “Ally McBeal”, “Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman”, “Star Trek: Voyager”, “Reba”, “Boston Public”, “Hidden Palms”, “Boston Legal”, “Jarod il camaleonte”, “Nash Bridges”, “Ugly Betty”, ed era attualmente entrato a far parte del cast della serie “Call Me Kat”, basata sulla sit – com britannica “Miranda” di Miranda Hart.

FONTE VARIETY