“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: a Lucca Comics&Games i membri del cast Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: a Lucca Comics&Games i membri del cast Cynthia Addai-Robinson, Ismael Cruz Cordova, Sophia Nomvete

Prime Video porterà alcuni attori dal cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” sul prestigioso palco del Teatro del Giglio di Lucca Comics & Games domenica 30 ottobre per un vivace panel moderato dal direttore del festival, Emanuele Vietina. Cynthia Addai-Robinson (“Regina Reggente Miriel”), Ismael Cruz Cordova (“Arondir”) e Sophia Nomvete (“Principessa Disa”) prenderanno parte a un panel della durata di un’ora che offrirà storie sul dietro le quinte dal set della serie di successo.

Panel: Prime Video presenta: Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”

Info: Prime Video presenta un panel per i fan del fantasy con tre attori del cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sul palco del Teatro del Giglio al Lucca Comics & Games

Quando: Domenica 30 ottobre ore 11:00

Dove: Teatro del Giglio

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: Unisciti al cast della serie Original di Prime Video “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” per un panel sulla prima stagione di questa serie rivoluzionaria e preparati ad ascoltare gli aneddoti divertenti sul dietro le quinte.

Basata sulla Seconda Era di J.R.R Tolkien a partire da un momento di relativa pace, “Gli Anelli del Potere” segue un gruppo di personaggi mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”: Instagram/Twitter/Facebook: @LOTRonPrime, #GliAnelliDelPotere

Inoltre, Prime Video offrirà un’inedita esperienza immersiva per il pubblico di Lucca Comics & Games, ispirata a tre innovative serie Original di Prime Video: “The Boys”, “INVERSO – The Peripheral”, e per la primissima volta “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”. Situata in Piazzale Arrigoni e nel Sotterraneo di San Colombano, i fan che visiteranno Piazza Prime Video potranno diventare i nuovi agenti sul campo della Vought con “The Boys”, dare uno sguardo al futuro del 2032 con “INVERSO – The Peripheral” e vivere le meraviglie de “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” si è rivelata un successo mondiale con la sua prima stagione, con più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.

“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere” è disponibile in streaming in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. La serie è guidata dagli showrunner ed executive producer J.D. Payne e Patrick McKay. A loro si uniscono gli executive producer Lindsey Weber, Callum Greene, J.A. Bayona, Belén Atienza, Justin Doble, Jason Cahill, Gennifer Hutchison, Bruce Richmond e Sharon Tal Yguado, e i produttori Ron Ames e Christopher Newman. Wayne Che Yip è co-executive producer e regista con J.A. Bayona e Charlotte Brändström.

La Redazione