“Gigi Riva – Nel Nostro Cielo un Rombo di Tuono”: il Trailer Ufficiale del nuovo film di Riccardo Milani

“Gigi Riva – Nel Nostro Cielo un Rombo di Tuono”: il Trailer Ufficiale del nuovo film di Riccardo Milani

Arriverà nei cinema della Sardegna il 7 novembre, e subito dopo in tutta Italia: “Gigi Riva – Nel Nostro Cielo un Rombo di Tuono”, il nuovo film scritto e diretto da Riccardo Milani, di cui vi presentiamo il Trailer Ufficiale.

“Quella di ‘NEL NOSTRO CIELO UN ROMBO DI TUONO’ non è una storia qualsiasi: è la storia di Gigi Riva, un campione e un uomo vero. La vita di Riva è stata caratterizzata dal rigore morale ed etico di un uomo che ha affermato con forza che non tutto si può comprare. Un uomo con un legame indissolubile con una terra e il suo popolo, la Sardegna. “NEL NOSTRO CIELO UN ROMBO DI TUONO” racconta la coerenza e il coraggio con i quali Riva ha sempre vissuto, credendo in valori autentici. E raccontare Riva vuol dire anche raccontare un pezzo importante della storia del nostro Paese.” – Riccardo Milani

In questo progetto non ci sono attori che lo rappresentano, non ci sono voci narranti che raccontano la sua storia. Ci sono lui, le sue storie, le sue verità, i suoi ex compagni di squadra del Cagliari dello scudetto – l’anno in cui il Cagliari è stato più forte di ogni altra squadra – la gente di Sardegna che ha ripagato per sempre il suo affetto e la sua coerenza.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti