“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: il Trailer Ufficiale e il Primo Poster

“Ant – Man and the Wasp: Quantumania”: il Trailer Ufficiale e il Primo Poster 

Svelati dai Marvel Studios il Primo Poster e il Trailer Ufficiale, in italiano e lingua originale, di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”, il terzo episodio della saga del Marvel Cinematic Universe, diretto da Payton Reed, dietro la macchina da presa dei due precedenti episodi, “Ant – Man” del 2015, e “Ant – Man and the Wasp”, del 2018, e con protagonista ovviamente Paul Rudd, nei panni di Scott Lang/Ant – Man.

Qui il Primo Poster

 Il film, scritto da Jeff Loveness, debutterà sul grande schermo il 15 febbraio del 2023 inaugurando ufficialmente la Fase 5.

Qui il Trailer Ufficiale in lingua originale

Qui il Trailer in italiano

Nel film, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Prodotto dai Marvel Studios e Kevin Feige, nel cast ad affiancare Rudd saranno: Evangeline Lilly/Hope Van Dyne/Wasp, Michael Douglas/Hank Pym, Michelle Pfeiffer/Janet Van Dyne, Michael Pena/Luis, David Dastmalchian/Kurt, Judy Greer, Jonathan Majors, apparso in “Da 5 Bloods” di Spike Lee, nel ruolo del villain Kang il Conquistatore, Kathryn Newton in quello di Cassie Lang, e Bill Murray, il cui personaggio però non è stato svelato.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: