“Ecco a Voi i Chippendales”: la Key Art e il Trailer della serie dall’11 gennaio su Disney+

“Ecco a Voi i Chippendales”: la Key Art e il Trailer della serie dall’11 gennaio su Disney+

Disney+ ha diffuso il Trailer Ufficiale e la Key Art della nuova serie originale Ecco a voi i Chippendales”, che in Italia arriverà a partire da mercoledì 11 gennaio in esclusiva sulla piattaforma streaming.

“Ecco a voi i Chippendales” è una serie true crime che racconta la scandalosa storia di Somen “Steve” Banerjee, un immigrato indiano che è diventato l’improbabile fondatore del più grande impero di spogliarellisti al mondo – senza permettere a nulla e nessuno di intralciarlo nel raggiungimento del suo obiettivo.

Il cast di Ecco a voi i Chippendales” comprende Kumail Nanjiani (“The Big Sick – Il matrimonio si può evitare… l’amore no”), Murray Bartlett (“The White Lotus”), Juliette Lewis (“Yellowjackets”) e Annaleigh Ashford (“American Crime Story”) con guest star ricorrenti del calibro di Quentin Plair (“The Good Lord Bird – La storia di John Brown”), Robin de Jesús (“tick, tick… BOOM!”), Andrew Rannells (“Girls5eva”) e Spencer Boldman (“Cruise”), oltre a Nicola Peltz Beckham (“Holidate”) e Dan Stevens (“Gaslit”) sempre nel ruolo di guest star.

Robert Siegel e Nanjiani sono gli executive producer insieme a Dylan Sellers, Jenni Konner, Matt Shakman, Emily V. Gordon, Nora Silver e Rajiv Joseph, che sarà sceneggiatore della serie al fianco di Mehar Sethi. Siegel e Konner sono co-showrunner e Shakman sarà il regista. Jacqui Rivera è co-executive producer mentre Annie Wyman è la co-produttrice.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: