“Red Sonja”: Matilda Lutz nella prima immagine ufficiale del film di MJ Bassett

“Red Sonja”: Matilda Lutz nella prima immagine ufficiale del film diretto da MJ Bassett

Matilda Lutz nelle vesti della protagonista nella prima immagine ufficiale di “Red Sonja”, il film ispirato all’omonimo personaggio dei fumetti creato da Robert E. Howard, e successivamente ideato per la Marvel Comics da Roy Thomas.

Scritto da Joey Soloway e Tasha Huo, il progetto, diretto da MJ Bassett, prodotto da Millennium Media, e le cui riprese sarebbero già iniziate, presso gli studi Nu Boyona a Sofia in Bulgaria, vedrà in particolare la Lutz nelle vesti della protagonista, un ruolo questo precedentemente assegnato ad Hannah John – Kamen, la quale ha abbandonato il progetto diversi mesi fa.

Il cast include anche i nomi di: Michael Bisping, Martyn Ford, Eliza Matengu, Manal El-Feitury, Katrina Durden, Wallis Day, la quale interpreterà la sorellastra della protagonista, Annisia, e Robert Sheehan in Draygan.

A produrre il progetto Mark Canton, Courtney Solomon, Luke Lieberman, Les Weldon, Jeffrei Greenstein, Jonathan Yunger, Yariv Lerner e Joe Gatta, mentre Avi Lerner, Trevor Short, Dorothy Canton, Tanner MobleyBoaz Davidson sono i produttori esecutivi per conto di Millennium Media, insieme a Nick Barrucci di Dynamite Entertainment, Lati Grobman e Christa Campbell di Campbell Grobman Films, Heidi Jo Markel di Eclectic Pictures e Joey Soloway di Topple.

FONTE THR