“Tapirulàn”: il 18 ottobre in prima tv su Sky Cinema il film esordio alla regia di Claudia Gerini

“Tapirulàn”: il 18 ottobre in prima tv su Sky Cinema il film esordio alla regia di Claudia Gerini

Arriva in prima tv su Sky “TAPIRULÀN”, film che vede l’esordio alla regia di Claudia Gerini – che della pellicola è anche protagonista -, in onda martedì 18 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.

Nel film Claudia Gerini veste i panni di Emma, una counselor che lavora da casa correndo incessantemente su un tapis roulant, tra angosce interiori e fantasmi del passato che tornano improvvisamente a tormentare la sua vita. Con lei nel cast Claudia VismaraStefano PesceMaurizio LombardiCorrado Fortuna. Il film è scritto da Antonio Baiocco e Fabio Morici, con la collaborazione di Claudia Gerini.

Ogni giorno Emma (Claudia Gerini) fa counseling online correndo sul suo tapis roulant. Sblocca le vite degli altri mentre la sua resta immobile. Non esce mai di casa, e non fa entrare nessuno nella sua vita. Ma questo illusorio equilibrio si spezza quando sua sorella, dopo 26 anni di silenzio, irrompe nella sua fortezza con una richiesta insostenibile, che costringerà Emma ad affrontare i fantasmi del passato.

“TAPIRULÀN” – martedì 18 ottobre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Due, in streaming su NOW e disponibile on demand.  

La Redazione