Warrior Nun 2: il Trailer Ufficiale della seconda stagione  

“Warrior Nun 2”: il Trailer Ufficiale della seconda stagione  

Arriverà questo inverno su Netflix, ed in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, la seconda stagione della serie creata da Simon Barry, ideatore di “Continuum” “Ghost Wars” e “Bad Blood”, “Warrior Nun”, basata sull’omonimo fumetto manga di Ben Dunn.

Lo show, è stato presentato allo scorso evento virtuale globale della Geeked Week, dove era stato rilasciato erano state rilasciate le primissime immagini, e ora il colosso dello streaming ha diffuso finalmente il Trailer Ufficiale, che ovviamente vi mostriamo di seguito.

La prima stagione ha debuttato lo scorso 2 luglio. Al centro della scena la diciannovenne Ava, la quale dopo essersi risvegliata in un obitorio grazie ad un artefatto divino, scoprirà di far parte di un antico ordine che ha il compito di combattere i demoni sulla Terra. La ragazza inizierà così a lottare contro le potenti forze infernali al fianco delle suore.

Nel cast: Alba Baptista, Tristan Ulloa, Toya Turner, Sylvia De Fanti, Lorena Andrea, Thekla Reuten, Kristina Tonteri-Young, Emilio Sakraya, Joaquim de AlmeidaLope Haydn Evans.


Pubblicato

in

da

Tag: