“Una famiglia vincente – King Richard”: lunedì 17 ottobre in prima tv su Sky Cinema e NOW il film con il premio Oscar® Will Smith

“Una famiglia vincente – King Richard”: lunedì 17 ottobre in prima tv su Sky Cinema e NOW il film con il premio Oscar® Will Smith

Arriva in prima tv su Sky “UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD”pellicola con protagonista Will Smith nei panni del padre e manager delle due fuoriclasse del tennis Venus e Serena Williams che è valsa a Smith l’Oscar® e il Golden Globe 2022 come miglior attore, lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Will Smith), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

Diretto da Reinaldo Marcus Green, il film vede la partecipazione di Aunjanue Ellis, che interpreta la mamma delle ragazze, Oracene “Brandi” Williams; Saniyya Sidney nel ruolo di Venus Williams e Demi Singleton che interpreta Serena Williams. Tony Goldwyn veste i panni dell’allenatore Paul CohenJon Bernthal quelli dell’allenatore Rick Macci.

Spinto da una chiara visione del loro futuro, e utilizzando metodi non convenzionali, Richard ha un piano che porterà Venus e Serena Williams dalle strade di Compton in California agli scenari internazionali, come icone leggendarie. Il film profondamente toccante, mostra il potere della famiglia, della perseveranza e dell’incrollabile convinzione come mezzi per raggiungere l’impossibile e avere un impatto sul mondo.

E in occasione della prima visione di “UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD”, da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema – Will Smith, un canale interamente dedicato a Will Smith con nove film che lo vedono protagonista.

Oltre a “UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD”, gli altri film in programmazione sono: il fanta-action in cui recita accanto al figlio Jaden “AFTER EARTH – DOPO LA FINE DEL MONDO” di M. Night Shyamalan; la commedia romantica con Eva Mendes “HITCH – LUI SÌ CHE CAPISCE LE DONNE”; i primi due capitoli della saga action che lo vede al fianco di Martin Lawrence “BAD BOYS” e “BAD BOYS II”, entrambi diretti da Michael Bay; la commedia fantascientifica con Tommy Lee Jones “MEN IN BLACK” e il capitolo in cui troviamo anche Josh Brolin “MEN IN BLACK 3”; infine le pellicole hollywoodiane dirette da Gabriele Muccino “LA RICERCA DELLA FELICITÀ” con Jaden Smith e “SETTE ANIME” con Rosario Dawson.

“UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD” – lunedì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Sci-Fi), in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

La Redazione