“Louis Armstrong’s Black & Blues”: svelato il Trailer del film di Sacha Jenkins dal 28 ottobre su Apple TV+

“Louis Armstrong’s Black & Blues”: svelato il Trailer del film di Sacha Jenkins dal 28 ottobre su Apple TV+

Svelato da Apple Original Films il Teaser Trailer di “Louis Armstrong’s Black & Blues”, il docufilm di Sacha Jenkins che uscirà il 28 ottobre su Apple TV+. 

Il film sarà presentato il 17 ottobre nella sezione Freestyle alla Festa del Cinema di Roma, prima del suo debutto in streaming.

“Louis Armstrong’s Black & Blues” offre uno sguardo intimo e rivelatore sul musicista che ha cambiato il mondo, presentato attraverso una lente di filmati d’archivio, registrazioni private e conversazioni personali mai ascoltate prima. Diretto da Sacha Jenkins, questo documentario onora l’eredità di Armstrong come padre fondatore del jazz, una delle prime star conosciute e amate a livello internazionale e ambasciatore culturale degli Stati Uniti. Il film mostra come la vita dello stesso Armstrong attraversi il passaggio dalla guerra civile al movimento per i diritti civili e come egli sia diventato una figura di riferimento in quell’epoca turbolenta.

Il film è prodotto da Imagine Documentaries, Sara Bernstein, Justin Wilkes e Julie Anderson; Brian Grazer e Ron Howard sono i produttori esecutivi. Il film è prodotto in associazione con Polygram Entertainment di Universal Music, con Michele Anthony e David Blackman come produttori esecutivi.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: