“The Mosquito Coast”: il Trailer della seconda stagione della serie originale dal 4 novembre su Apple TV+

“The Mosquito Coast”: il Trailer della seconda stagione della serie originale dal 4 novembre su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il Trailer della seconda stagione di “The Mosquito Coast”, la serie tratta dall’omonimo best-seller, interpretato da Justin Theroux, Melissa George, Logan Polish e Gabriel Bateman. La nuova stagione farà il suo debutto il 4 novembre su Apple TV+ con il primo dei dieci episodi totali, seguito da nuovi episodi settimanali fino al 6 gennaio 2023.

Basata sul romanzo di Paul Theroux, la serie segue il pericoloso viaggio di Allie Fox, un idealista radicale e brillante inventore, che sradica la sua famiglia alla volta del Messico quando si trova improvvisamente in fuga dal governo degli Stati Uniti, dai cartelli e dai sicari. Nella seconda stagione i Fox si avventurano nella giungla guatemalteca per incontrare una vecchia amica e la sua comunità di ricercati; questo nuovo rifugio, però, crea non pochi problemi alla famiglia che resta invischiata in un conflitto tra i rampolli di un signore della droga locale. Quando Allie e Margot si trovano in disaccordo sullo stabilirsi o continuare a spostarsi, decidono di seguire strade diverse per garantire il futuro della loro famiglia. Dall’esito di questa scelta si capirà se la famiglia Fox si dividerà per sempre o si unirà ancora di più…

La seconda stagione di “The Mosquito Coast” è prodotta da Mark V. Olsen e Will Scheffer, Stefan Schwartz, Evan Katz, Rupert Wyatt, l’autore Paul Theroux e il protagonista della serie Justin Theroux. Bob Bookman, Alan GasmerPeter Jaysen e sono produttori esecutivi per Veritas Entertainment Group. La serie è creata per la televisione da Neil Cross che è anche produttore esecutivo e l’ha sviluppata insieme a Tom Bissell“The Mosquito Coast” è una produzione Fremantle per Apple TV+.

La prima stagione completa di “The Mosquito Coast”, è disponibile in streaming su Apple TV+.

La Redazione