“FALL”: il Poster Ufficiale del vertiginoso survival movie diretto da Scott Mann

“FALL”: il Poster Ufficiale del vertiginoso survival movie diretto da Scott Mann

Dai produttori del thriller “47 Metri”, dal 27 ottobre arriva nei cinema “FALL”, il nuovo vertiginoso survival movie diretto dal regista Scott Mann (“Heist”, “Final Score”) con Grace Caroline Currey (“Shazam!”, “Annabelle 2”), Virginia Gardner (“Runaways”, “Starfish”) e Jeffrey Dean Morgan (“The Walking Dead”, “Watchmen”). Il film segue le vicende di due amiche che si avventurano nell’impresa impossibile di scalare un’altissima torre di trasmissione. Ma non tutto va come previsto e le due si ritrovano all’improvviso a lottare per sopravvivere.

“FALL” promette alta tensione, adrenalina e forti emozioni, lasciando lo spettatore con il fiato sospeso per tutta la sua durata. Con il fiato sospeso è rimasta anche la critica internazionale che ha confermato che il film “è un incubo assurdamente potente, che offre suspense in sala” (The Guardian) e ancora, che è “un film che vi farà aggrappare, con tutte le forze, alla vostra poltrona” (Variety).

Dopo la morte di Dan (Mason Gooding) durante un’arrampicata sulle Montagne Rocciose, la fidanzata Becky (Grace Caroline Currey) e l’amica Hunter (Virginia Gardner) decidono di scalare una torre di trasmissione alta più di 700 metri per spargere le sue ceneri dalla vetta. Ma una volta giunte in cima, si ritrovano bloccate senza alcuna possibilità di discesa. Attorno a loro c’è solo il deserto e non c’è modo di chiamare i soccorsi. L’unica scelta è lottare per la sopravvivenza, anche se tutto è contro di loro.

La Redazione