“Now You See Me 3”: Ruben Fleischer dirigerà il terzo capitolo del franchise

“Now You See Me 3”: Ruben Fleischer dirigerà il terzo capitolo del franchise

Sarà il regista dietro la macchina di “Venom”, “Benvenuti a Zombieland” e del recente “Uncharted”, Ruben Fleischer, a dirigere “Now You See Me 3”, il terzo capitolo del franchise incentrato sulla magia, lanciato nel 2013, interpretato da Fleischer Zombieland Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman.

Il nuovo progetto targato Lionsgate, riunirà nel cast ancora una volta i sopracitati Jesse Eisenberg e Woody Harrelson, mentre la sceneggiatura – la cui precedente versione è stata scritta da Eric Warren Singer – è stata affidata a Seth Grahame – Smith (“The Lego Batman Movies” e “Pride and Prejudice and Zombie”).

“Ci sono tre cose in questo mondo che amo assolutamente… Jesse Eisenberg, Woody Harrelson e la magia. Avere la possibilità di lavorare con questi due attori di talento, così come con il resto dell’incredibile cast dei film di ‘Now You See Me’, è un sogno che si avvera” – ha dichiarato il regista.

Al momento non sono stati diffusi molti dettagli in merito alla trama, se non che introdurrà nuovi giocatori all’interno del mondo degli illusionisti conosciuti come i Quattro Cavalieri.

A produrre saranno Bobby Cohen e Alex Kurtzman di Secret Hideout, con Meredith Wieck e Chisom Ude alla supervisione per conto di Lionsgate.

FONTE THE HOLLYWOOD REPORTER