“Here”: Paul Bettany nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis adattamento dell’omonima graphic novel

“Here”: Paul Bettany nel cast del nuovo film di Robert Zemeckis adattamento dell’omonima graphic novel

Il regista Robert Zemeckis, lo sceneggiatore Eric Roth e la star Tom Hanks, dopo “Forrest Gump”, che nel 1994 ha permesso di vincere ad ognuno di loro il premio Oscar, come precedentemente annunciato torneranno ad unire le proprie forse per “Here”, adattamento dell’omonima celebre graphic novel di Richard McGuire, pubblicata nel 2014.

Progetto che sarà prodotto da Palytone e ImageMovers, e vedrà inoltre nel cast anche Paul Bettany, il quale aveva già lavorato al fianco di Hanks ne “Il Codice da vince”, in cui ha vestito i panni del monaco albino Silas.

In “Here”, la storia, che coprirà un periodo di tempo molto lungo, sarà ambientata all’interno di un’unica stanza e racconterà le vite, nel corso degli anni, dal passato al lontano futuro, delle persone che l’hanno abitata.

Al momento tuttavia, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli, non resta quindi che attendere e come sempre vi terremo aggiornati.

Per quanto riguarda Zemeckis inoltre, è approdato in esclusiva sul servizio streaming di Disney+, con la rivisitazione in live action dell’iconico racconto di Carlo Collidi “Pinicchio”, con Hanks nei panni di Geppetto.

FONTE DEADLINE