“Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri” in anteprima a Lucca Comics & Games 2022

“Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri” in anteprima a Lucca Comics & Games 2022

Il 29 ottobre, a Lucca Comics & Games 2022, i registi Jonathan GoldsteinJohn Francis Daley (sceneggiatori di “Spider-Man Homecoming”) e il produttore Jeremy Latcham (“Spider-Man: Homecoming”, “Avengers: Age of Ultron”, “Iron Man, Guardiani della Galassia”), condivideranno alcuni contenuti del nuovo e attesissimo film “Dungeons & Dragons – L’Onore dei ladri”, durante un panel dedicato al film presso il Cinema Astra.

I partecipanti avranno la possibilità di porre domande ai registi e al produttore, per scoprire tutti i segreti dietro alla realizzazione di un film davvero straordinario e divertente.

Inoltre, il pubblico di Lucca avrà la possibilità di vivere l’esperienza della Taverna di Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri. I visitatori della Taverna sorseggeranno un Dragon’s Brew e otterranno gadget esclusivi con la possibilità di scattare foto all’interno della Taverna stessa.

“Dungeons & Dragons: L’Onore dei Ladri” è interpretato da Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Daisy Head e Hugh Grant ed è prodotto da Paramount Pictures in associazione con eOne e sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures il 2 marzo 2023.

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. “DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI”  porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.

La Redazione