“El Muerto”: Jonàs Cuaròn dirigerà il film con protagonista Bad Bunny

“El Muerto”: Jonàs Cuaròn dirigerà il film con protagonista Bad Bunny

Sarà Jonàs Cuaròn, figlio del regista premio Oscar Alfonso Cuaròn, con il quale ha collaborato nel 2015 in “Gravity”, a dirigere: “El Muerto”, il nuovo film Sony Pictures incentrato sul villain Marvel che sarà interpretato dal cantante e produttore cinematografico, vincitore del Latin Grammy, Bad Bunny, recentemente apparso in “Bullet Train”. Il film diretto da David Leitch, tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen”, con Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Hiroyuki Sanada, Michael Shannon e Benito A Martínez Ocasi.

Il progetto, spin – off di Spider – Man, è il primo con un protagonista latino e debutterà sul grande schermo delle sale statunitensi il 12 gennaio del 2024, e vedrà Gareth Dunnet – Alcocer occuparsi della sceneggiatura, attualmente in fase di sviluppo.

A spingere il progetto, a quanto pare, sarebbe stato proprio Bunny, il quale dopo un’attenta ricerca si è imbattuto nel personaggio de El Muerto, alias Juan Carlos Estrada Sanchez, apparso per la prima volta, nel maggio del 2006, in Friendly Neighborhood Spider-Man #6.

Creato da Peter David e Roger Cruz, si tratta di un lottatore di Wresling che indossa una maschera che gli dona delle capacità sovraumane, tramandate di generazione in generazione.

FONTE THE WRAP