“Avengers: Secret Wars”: Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura

“Avengers: Secret Wars”: Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura

Sarà Michael Waldron, showrunner e produttore esecutivo della serie Disney+ “Loki”, e sceneggiatore di “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”, a scrivere “Avengers: Secret Wars”, il nuovo film Marvel Studios sui vendicatori annunciato alla scorsa edizione del Comic – Con di San Diego assieme ad “Avengers: The Kang Dynasty”. Titolo quest’ultimo che vedrà dietro la macchina da presa Destin Daniel Cretton, regista di “Shang – chi e la leggenda dei dieci anelli”, e allo script Jeff Loveness, scrittore di “Ant – Man and the Wasp: Quantumania”.

Entrambi i film, parte della Fase 6 dell’Universo Cinematografico Marvel, debutteranno sul grande schermo nel 2025, in particolare “Avengers: The Kang Dynasty” il 2 maggio, e “Avengers: Secret Wars”, al momento privo di un regista e di cui non è stato diffuso alcun dettaglio in merito alla trama, il 7 novembre.

Per quanto riguarda Waldron inoltre, è attualmente impegnato nello sviluppo e nella sceneggiatura dell’inedito film della saga di Star Wars prodotto da Kevin Feige per LucasFilm.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag: