“The Midnight Club”: il Final Teaser della nuova serie di Mike Flanagan

“The Midnight Club”: il Final Teaser della nuova serie di Mike Flanagan

Svelato da Netflix, il Final Teaser della nuova serie di Mike Flanagan: “The Midnight Club”, basata sull’omonimo romanzo di Christopher Pike.

A far parte dello show, che debutterà sul servizio del colosso dello streaming il prossimo 7 ottobre, sono: Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Matt Biedel, Samantha Sloyan e Heather Langenkamp, interprete di Nancy Thompson nella saga “Nightmare”.

Scritto da Flanagan, Leah Fong, Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge, il progetto ambientato nell’ospizio per adolescenti malati terminali, il Rotterdam Home, vedrà al centro della scena un gruppo di ragazzi che inizieranno a riunirsi nel cuore della notte per raccontarsi storie di paura, a patto che il primo di loro che morirà, proverà a mettersi in contatto con gli altri dall’aldilà.

A produrre esecutivamente “The Midnight Club” saranno Mike Flanagan, Leah Fong, Julia Bicknell e Trevor Macy, con Adam Fasullo, Vice Presidente della sezione televisiva della Intrepid Pictures alla supervisione del progetto.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti