“Prova Prova Sa Sa”: dal 2 novembre su Prime Video il nuovo comedy show condotto da Frank Matano

“Prova Prova Sa Sa”: dal 2 novembre su Prime Video il nuovo comedy show condotto da Frank Matano

Dal 2 novembre arriva su Prime Video “Prova Prova Sa Sa”, il comedy show incentrato sull’improvvisazione e sull’intrattenimento tutto da ridere con Frank Matano alla conduzione ed un cast fisso formato da 4 comici eccezionali: Maccio CapatondaMaria Di BiaseEdoardo Ferrario e Aurora Leone.

In ciascuna delle quattro puntate dello show, prodotto da Endemol Shine Italy, i quattro comici si esibiranno in una serie di sketch e sfide improvvisate talvolta decise dal conduttore, altre volte basate sui suggerimenti del pubblico in studio. Alcuni di questi sketch sono individuali, altri prevedono il coinvolgimento di due o più comici.  In ogni episodio, inoltre, c’è una guest che irrompe nel programma e si mette in gioco improvvisando insieme al cast. Tra gli ospiti: Francesco MandelliCorrado Nuzzo, Valeria Angione, e il duo comico I Soldi Spicci.

“Prova Prova Sa Sa” è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su “Whose Line Is It Anyway?”, format di successo e pluripremiato creato da Dan Patterson e Mark Leveson per Hat Trick Productions.

La Redazione