“Lupin – Parte 3”: il Teaser Trailer dei nuovi episodi della serie originale con Omar Sy

“Lupin – Parte 3”: il Teaser Trailer dei nuovi episodi della serie originale con Omar Sy

La terza parte della serie originale francese “Lupin” tornerà presto su Netflix. Nel frattempo, nel corso dell’evento globale virtuale TUDUM 2022, è stato rilasciato il Teaser Trailer Ufficiale.

Lo show, come ben si sa, vede al centro della scena Assane Diop, rielaborazione del personaggio di Arsène Lupin, il ladro gentiluomo creato nel 1905 dallo scrittore francese Maurice Marie Emile Leblanc, protagonista di ben 17 romanzi, 39 racconti e 5 spettacoli teatrali.

Assane infatti, figlio di un immigrato senegalese e dal volto di Omar Sy, al fine di vendicarsi dell’alta società parigina, arricchitasi a discapito dei più deboli, apprende le tecniche di Lupin dai libri divenendo a sua volta un abile ladro.

Nella terza parte, dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare le sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.

Nel cast, oltre ad Omar Sy ci saranno: Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan, ed è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

© Riproduzione Riservata