Il Principe di Roma di Edoardo Falcone in anteprima nella sezione Grand Public alla 17esima del Festa del Cinema di Roma

“Il Principe di Roma” di Edoardo Falcone in anteprima nella sezione Grand Public alla 17esima del Festa del Cinema di Roma

Sarà presentato in anteprima nella sezione Grand Public alla 17esima edizione della Festa del Cinema di Roma, che si terrà dal 13 al 23 ottobre, “Il Principe di Roma” di Edoardo Falcone.

Roma, 1829. Bartolomeo è un uomo ricco e avido che brama il titolo nobiliare più di ogni cosa. Nel tentativo di recuperare il denaro necessario a stringere un accordo segreto con il Principe Accoramboni per ottenere in moglie sua figlia, si troverà nel bel mezzo di un sorprendente viaggio a cavallo tra passato, presente e futuro. Affiancato da compagni d’eccezione dovrà fare i conti con sé stesso e conquistare nuove consapevolezze.

Nel cast: Marco Giallini, Giulia Bevilacqua, Filippo Timi, Sergio Rubini, Denise Tantucci, Antonio Bannò, Liliana Bottone, Massimo De Lorenzo, Andrea Sartoretti e Giuseppe Battiston.


Pubblicato

in

da

Tag: