The Witcher: la terza stagione arriverà su Netflix nell’estate del 2023 – il Teaser Art

“The Witcher”: la terza stagione arriverà su Netflix nell’estate del 2023 – il Teaser Art

Annunciata nel corso di TUDUM 2022, il debutto della terza stagione della serie fantasy “The Witcher”, basata sui romanzi di Andrzej Sapkowski.

I nuovi episodi diretti da Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, e scritti da Mike Ostrowski, Tania Lotia, Haily Hall, Rae Benjamin, Clare Higgins, Javier Grillo-Marxuach, Matthew D’Ambrosio e Troy Dangerfield, arriveranno nell’estate del 2023, ovviamente sempre su Netflix, e per l’occasione è stato diffuso il Teaser Art.

Nel cast vedremo le new entry di:

  • Robbie Amell (“Upload”, “Code 8”, “Resident Evil: Welcome to Raccoon City”) interpreterà Gallatin, un combattente nato che guida un’armata di guerrilla Scoia’tael che combatterà per Nilfgaard. Senza peli sulla lingua, la lealtà di Gallatin verso la sua gente lo porterà a combattere per il potere contro Francesca.
  • Meng’er Zhang (“Shang-Chi eLa Leggenda dei Dieci Anelli”) interpreterà Milva. Umana adottata dalle driadi della Foresta di Brokilon, Milva è una cacciatrice fiera e talentuosa. L’esattezza delle sue abilità nel tiro con l’arco e la sua fredda attitudine alla sopravvivenza la rendono un avversario formidabile nello spietato Continente. Coloro che la incontrano, lo fanno a loro rischio e pericolo.
  • Hugh Skinner (“Mamma Mia Ci Risiamo!”, “Falling For Figaro”, “Fleabag”) interpreterà il Principe Radovid. Playboy reale e fratello minore del Re Vizimir, Radovid si ritrova improvvisamente uomo all’interno dell’Intelligence Redaniana. Con il suo bell’aspetto e il suo charme spesso poco sobrio, Radovid sorprende con la sua incisività in questioni di politica, ma sono solo giochi finché qualcuno non si fa male. 
  • Christelle Elwin (“Half Bad”, “Bloods”) interpreterà Mistle, membro de I Ratti, una gang di teenager disadattati che rubano ai ricchi per sé stessi – e a volte per dare ai poveri. È una ragazza di strada, sospettosa di tutti, in cerca di vendetta, finché un incontro fortunato cambierà tutto.
  • Ryan Hayes, interpreterà Artaud Terranova, un mago che “ha partecipato al golpe di Thanedd”
  • Michalina Olszanska, interpreterà una maga
  • Kate Winter, interpreterà Putney
  • Martyn Ellis, interpreterà Barker
  • Harvey Quinn e Poppy Almod, i cui ruoli tuttavia non sono stati ancora svelati 

Nuove entrare che si uniscono quindi a: Henry Cavill, Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Tom Canton, Jeremy Crawford, Eamon Farren, Mahesh Jadu, Terence Maynard, Lars Mikkelsen, Mimî M Khayisa, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Anna Shaffer, Therica Wilson-Read, Cassie Clare, Mecia Simson, Graham McTavish, Bart Edwards, Simon Callow, Liz Carr, Ed Birch e Kaine Zajaz.

La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. La serie è prodotta anche da Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko.

Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri di Cintra a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.


Pubblicato

in

da

Tag: