“The Witcher: Blood Origin”: la serie in live action debutterà il 25 dicembre su Netflix

“The Witcher: Blood Origin”: la serie in live action debutterà il 25 dicembre su Netflix

Tra gli show presentati nel corso dell’evento globale Netflix TUDUM, c’è anche “The Witcher: Blood Origin”, la serie in live action prequel di “The Witcher” di cui è stato rilasciato il Primo Poster e che vedrà Minnie Driver nelle vesti della narratrice.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di “The Witcher”,Blood Origin, debutterà su Netflix il 25 dicembre, e racconterà una leggenda perduta nel tempo remoto: esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale ‘Congiunzione delle Sfere’, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo.

Dietro la macchina da presa di “The Witcher: Blood Origin”, in arrivo su Netflix nel 2022, Sara O’Gaorman e Vicky Jewson, ed il cast include i nomi di: Laurence O’Fuarain, Michelle Yeoh, Sophia Brown, Mirren Mack, Francesca Mills, Dylan Moran, Lenny Henry, Lizzie Annis, Jacob Collins – Levy, Amy Murray, Zach Wyatt, Huw Novelli e Nathaniel Curtis.

Showrunner e produttori Declan de Barra e Lauren Schmidt Hissrich, con Andrzej Sapkowski autore dei romanzi consulente creativo. Jason Brown, Sean Daniel (Hivemind), Tomek Baginski e Jarek Sawko (Platige Films) sono tutti produttori esecutivi.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: