“Enola Holmes”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale del sequel a novembre su Netflix

“Enola Holmes”: rilasciato il Primo Trailer Ufficiale del sequel a novembre su Netflix

Rilasciato da Netflix, in occasione dell’evento globale per i fan del colosso dello streaming TUDUM, il Trailer Ufficiale e il Teaser Poster del sequel di: “Enola Holmes”, l’adattamento filmico del libro “The case of missing marquess” pubblicato nel 2006, e parte della serie di romanzi composta da 6 racconti “Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer. che debutterà il prossimo 4 novembre.

Dietro la macchina da presa, come il precedente primo episodio, ci sarà Harry Bradbeer, e alla sceneggiatura Jack Thorne, mentre il cast includerà ovviamente Millie Bobby Brown nei panni della protagonista Enola, Henry Cavill, in quelli del fratello nonché celebre investigatore Sherlock, Helena Bonham Carter in Eudora, madre di quest’ultimi, Louis Partridge in Tewkesbury e Sharon Duncan-Brewster in Mira Troy. Ad affiancarli David Thewlis, Susan Wokoma, Adeel Akhtar, Hannah Dodd, Abbie Hern, Gabriel Tierney e Serrana Su-Ling Bliss.

Come il famigerato fratello, Enola Holmes è ora diventata una detective a contratto, e si trova ad affrontare il suo primo caso ufficiale, ovvero la ricerca di una bambina scomparsa mentre una pericolosa congiura alimenta un mistero, che per risolverlo richiederà l’aiuto degli amici, e dello stesso Sherlock.

 

A produrre sono stati Millie Bobby BrownPaige Brown attraverso la loro PCMA Productions, assieme a Mary Parent, Alex Garcia e Ali Mendes per conto della Legendary, mentre Joshua Grode, Michael Dreyer, Bradbeer e Thorne si occuperanno della produzione esecutiva.


Pubblicato

in

da

Tag: