“Strange World: Un mondo misterioso”: il Trailer Ufficiale del nuovo film animato Disney nei cinema italiani a novembre

“Strange World: Un mondo misterioso”: il Trailer Ufficiale del nuovo film animato Disney nei cinema italiani a novembre

Rilasciato da Walt Disney Animation Studios, il Trailer Ufficiale dei “Strange World – Un Modo Misterioso”, il nuovo film animato diretto da Don Hall, regista di “Big Hero 6” e “Raya e l’ultimo Drago”, scritto e co – diretto da Qui Nguyen, sceneggiatore di “Raya e l’ultimo Drago”.

La storia vede al centro della scena una leggendaria famiglia di esploratori intenzionata a portare a termine un’ultima, incredibile missione. Impresa che tuttavia, la cui riuscita sarà a rischio a causa delle differenze tra i membri i quali dovranno imparare a convivere tra di loro.

Il cast vocale della versione originale del film, nelle sale statunitensi il 23 novembre 2022, e in quelle italiane il 24 novembre, include anche il nome di Jake Gyllenhaal.

Crescendo amavo leggere i vecchi numeri delle riviste pulp. Erano grandi avventure che vedevano un gruppo di esploratori alla scoperta di un mondo nascosto o creature antiche. Sono state di grande ispirazione per Strange World” – aveva precedentemente dichiarato il regista in merito al titolo, chiaro riferimento alle riveste pulp.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: