“Hocus Pocus 2”: Betty Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy ritratte nei Character Poster Ufficiali Italiani

“Hocus Pocus 2”: Betty Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy ritratte nei Character Poster Ufficiali Italiani

Il conto alla rovescia è iniziato! La commedia originale live-action Disney “Hocus Pocus 2” debutterà il 30 settembre 2022. Il film verrà lanciato in esclusiva su Disney+ come parte della celebrazione della piattaforma streaming Hallowstream, e nel frattempo vi presentiamo i Character Poster Ufficiali Italiani dedicati alle protagoniste.

Sono passati 29 anni da quando qualcuno ha acceso la Candela della Fiamma Nera e ha resuscitato le sorelle del XVII secolo, che sono in cerca di vendetta. Ora tocca a tre studentesse liceali impedire alle fameliche streghe di scatenare un nuovo caos a Salem prima dell’alba della vigilia di Ognissanti.

In Hocus Pocus 2” , ritroveremo Bette Midler (“Il club delle prime mogliSpiagge”), Sarah Jessica Parker (“Sex and the City”, “Divorce”) e Kathy Najimy (“Sister Act – Una svitata in abito da suora”, “Younger”) nei panni delle deliziosamente malvagie sorelle Sanderson, affiancate da Sam Richardson (“La Guerra di domani”), Doug Jones (“La forma dell’acqua – The Shape of Water”), Whitney Peak (“Gossip Girl”), Belissa Escobedo (“American Horror Stories”), Lilia Buckingham (“Dirt”), Froy Gutierrez (“Teen Wolf”), con Tony Hale (“Veep – Vicepresidente incompetente”) e Hannah Waddingham (“Ted Lasso”).

Dietro la macchina da presa Anne Fletcher (“Voglio una vita a forma di me”, “Ricatto d’amore”), mentre a produrre sono stati Lynn Harris (“Una famiglia vincente – King Richard”, “Paradise Beach – Dentro l’incubo”), con Ralph Winter (“Hocus Pocus”, il franchise di “X-Men”), David Kirschner (“Hocus Pocus”, “La bambola assassina”) e Adam Shankman (“Disenchanted”, “Hairspray – Grasso è bello”) come executive producer.

La Redazione