Fantastic 4: Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura del nuovo film

“Fantastic 4”: Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura del nuovo film

I Marvel Studios, come confermato da Deadline, hanno finalmente trovato gli sceneggiatori del nuovo e atteso “Fantastic Four”. Ad occuparsi dello script del film infatti, che introdurrà ufficialmente il celebre team nell’Universo Cinematografico e darà inizio alla Fase 6, saranno Jeff Kaplan e Ian Springer.

Il progetto, che vedrà dietro la macchina da presa Matt Shakman, subentrato a Jon Watts, regista delle ultime avventure di “Spider – Man” con protagonista Tom Holland, il quale ha abbandonato la guida del titolo. Watts, a quanto pare avrebbe lasciato per prendersi una pausa dal mondo dei supereroi, decisione quindi, che non avrebbe nulla a che fare con le vociferate divergenze creative con tra lui e lo studio.

Il nuovo film, debutterà sul grande schermo l’8 novembre del 2024, e rappresenterà il terzo reboot cinematografico dopo il debutto del 1994 e il titolo del 2015 diretto da Josh Trank, con Michael B. Jordan, Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson Reg E. Cathey, a cui seguì nel 2005 “I Fantastici 4” diretto da Tim Story, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis e Julian McMahon, e nel 2007 il sequel “Fantastici Quattro e Silver Surfer”, che però fallì sia dal punto di vista della critica che del pubblico.


Pubblicato

in

da

Tag: