“L’imperatrice”: il Trailer Ufficiale della serie Netflix sull’Imperatrice d’Austria Sissi

“L’imperatrice”: il Trailer Ufficiale della serie Netflix sull’Imperatrice d’Austria Sissi

Arriverà su Netflix il 29 settembre “L’imperatrice”, che racconterà la storia della sovrana d’Austria Elisabetta di Baviera, la celebre ‘Sissi’, di cui il colosso dello streaming ha finalmente diffuso il Trailer Ufficiale.

Scritta da Kataherina Eyssen, Bernd Lange, Janna Maria Nandzik e Lena Stahl, al centro della scena della nuova serie un grande amore, una corona e un intero regno che la ammira. Ma gli intrighi, le regole di palazzo e i tabù complicano la strada di Elisabeth (Devrim Lingnau) verso Franz (Philip Froissant).

Quando la ribelle Elisabetta (“Sisi”) incontra l’Imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, l’amore inebriante della giovane coppia stravolge completamente la gerarchia di potere presso la corte viennese. Dopo il matrimonio la giovane imperatrice deve farsi valere non solo nei confronti della suocera Sofia, sovrana assetata di potere, ma anche con il cognato Maxi, che desidera il trono (e anche Sisi). Mentre le truppe nemiche si assembrano al confine dell’impero asburgico, i viennesi si ribellano contro l’imperatore. Elisabetta deve scoprire di chi si può fidare e qual è il prezzo da pagare per essere una vera imperatrice e un esempio di speranza per il popolo.

Nel cast: Devrim Lingnau, Philip Froissant, Svenja Jung, Raymond Tarabay, Jonathan Failla e Patrick Rapold.

La Redazione