“Guardia del Corpo”: il celebre film torna nelle sale USA per il 30esimo anniversario

“Guardia del Corpo”: il celebre film torna nelle sale USA per il 30esimo anniversario

Il celebre cult del 1992, scritto da Lawrence Kasdan, diretto da Mick Jackson e con protagonisti l’indimenticabile Whitney Houston e Kevin Costner, “Guardia del Corpo” (“The Bodyguard”), in occasione del suo 30esimo anniversario tornerà nelle sale statunitensi dal 6 al 9 novembre.

“La storia e le canzoni di ‘The Bodyguard’ sono scolpite in modo indelebile nei cuori dei fan di film e della musica in tutto il mondo” – ha affermato Kymberli Frueh, SVP of Programming and Content Acquisitions per Trafalgar Releasing“Siamo lieti di collaborare con la Warner Bros. per portare questa celebrazione dell’anniversario ai fan.”

I biglietti per The Bodyguard 30th Anniversary saranno in vendita mercoledì 28 settembre alle 10:00 ET su TheBodyguard30.com.

Il film, che a fronte di un budget di 25 milioni di dollari ne incassò ben 400 al livello globale, e la cui colonna sonora cantata dalla Houston, contenente l’iconico brano “I will always love you”, vendette milioni di copie, raccontava la storia di Rachel Marrow, una star mondiale della musica e del cinema, dal volto per l’appunto della compianta Houston, la quale dopo aver ricevuto una serie di minacce di morte, ingaggia l’esperta guardia del corpo Frank Farmer, Costner. Tra i due, nonostante gli scontri iniziali, scoppierà l’amore.

FONTE DEADLINE


Pubblicato

in

da

Tag:

Articoli recenti