“Wolfboy e la fabbrica del tutto”: il Trailer della seconda stagione dal 30 settembre su Apple TV+

“Wolfboy e la fabbrica del tutto”: il Trailer della seconda stagione dal 30 settembre su Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il Trailer della seconda stagione della serie animata di successo “Wolfboy e la fabbrica del tutto”, in uscita il 30 settembre.

La seconda stagione porta Wolfboy, doppiato da Kassian Akhtar, in un nuovo regno sotto la Fabbrica del tutto, dove Nyx tenta di attirarlo nel lato oscuro. Con i suoi amici Spryte e nuovi alleati, Wolfboy si impegna in una ricerca per unire le forze della creazione e della distruzione e si rende conto che essere diverso è ciò che lo rende speciale e, in definitiva, sono gli stravaganti e i sognatori che riescono a cambiare il mondo.

“Wolfboy e la fabbrica del tutto” è ispirata all’opera dell’artista visivo Toff Mazery, co-creata con il vincitore dell’Emmy Edward Jesse (HITRECORD “Create Together”), sviluppata dal vincitore dell’Emmy Michael Ryan (“Tutti pazzi per Re Julien”, “Kung Fu Panda”) e prodotta esecutivamente dal vincitore dell’Emmy Joseph Gordon-Levitt (“Mr. Corman”), da HITRECORD e da FOX Entertainment’s Bento Box Entertainment.

Oltre a Kassian Akhtar nei panni del protagonista, la serie è doppiata dal candidato al Critics’ Choice Award Archie Yates (“Jojo Rabbit”), che interpreta Sprout, da Lilly Williams nel ruolo di Xandra, da Cristina Milizia (“DC Superhero Girls”) nel ruolo di Floof, da Abigail Estrella (“Alice e la Pasticceria delle Meraviglie”) nel ruolo di Seth e dallo stesso Joseph Gordon-Levitt nel ruolo del Professor Luxcraft. La serie è costellata da numerose interpretazioni speciali, tra cui quella di Juno Temple (“Ted Lasso”) nel ruolo di Nyx.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: