“Selena Gomez: My Mind & Me”: il docufilm su Selena Gomez arriverà il 4 novembre su Apple TV+

“Selena Gomez: My Mind & Me”: il docufilm su Selena Gomez arriverà il 4 novembre su Apple TV+

Apple e Selena Gomez hanno annunciato che il documentario “Selena Gomez: My Mind & Me”, diretto e prodotto da Alek Keshishian (“A letto con Madonna”), uscirà in tutto il mondo il 4 novembre su Apple TV+.

Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una fama inimmaginabile, ma proprio quando è al picco della celebrità, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo, ripercorre il viaggio durato sei anni attraverso cui ha ritrovato una nuova luce.

Come artista discografica, Selena Gomez ha venduto più di 210 milioni di singoli in tutto il mondo e ha fatto registrare oltre 45 miliardi di streaming complessivi della sua musica. Quest’anno ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP interamente in spagnolo e una nomination agli Emmy per il suo ruolo nella serie acclamata dalla critica “Only Murders in the Building”, in cui recita con Steve Martin e Martin Short. 

Alek Keshishian ha diretto il documentario di maggior successo dell’epoca, l’iconico film acclamato da pubblico e critica “A letto con Madonna”, ancora oggi considerato uno dei film più influenti del suo genere.

Questo film segna il secondo progetto di Apple con i produttori Lighthouse Management + Media e Interscope Films, dopo la collaborazione per il documentario nominato agli Emmy Award “Billie Eilish: The World’s a Little Blurry”.

Seguite @AppleTVPlus per partecipare alla conversazione sui social e ricevere aggiornamenti su #MyMindAndMe.

La Redazione