“Halloween Ends”: nell’inedita Featurette lo scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers

“Halloween Ends”: nell’inedita Featurette lo scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers

A circa un mese dal debutto delle sale di “Halloween Ends”,in USA arriverà sul grande schermo e in contemporanea su Peacock il 13 ottobre, in Italia invece approderà solo in sala, la Universal ha diffuso un’inedita Featurette sullo scontro finale tra Laurie Strode e Michael Myers.

Questa è l’ultima battaglia di Laurie Strode.

Dopo 45 anni, il franchise horror più acclamato e venerato della storia del cinema giunge alla sua epica e terrificante conclusione: Laurie Strode affronta per l’ultima volta l’incarnazione del male, Michael Myers, in uno scontro finale diverso da qualsiasi altro mai visto. Solo uno di loro sopravviverà.

Quattro anni dopo gli eventi di “Halloween Kills” dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; “The Hardy Boys”, “Virgin River”), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.

“Halloween Ends” vede nel cast Jamie Lee Curtis, per l’ultima volta nel ruolo di Laurie Strode che ha lanciato la sua carriera, Nick Castle in Michael Myers, il ritorno di Will Patton nel ruolo dell’agente Frank Hawkins, Kyle Richards in quello di Lindsey Wallace e James Jude Courtney in“The Shape”.

Dal team creativo che ha rilanciato il franchise con “Halloween” del 2018 e “Halloween Kills”, il film è diretto da David Gordon Green da una sceneggiatura di Paul Brad Logan (“Manglehorn”), Chris Bernier (serie “The Driver”), Danny McBride e David Gordon Green, basata sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill. “Halloween Ends” è prodotto da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block. I produttori esecutivi sono John Carpenter, Jamie Lee Curtis, Danny McBride, David Gordon Green, Ryan Freimann, Ryan Turek, Andrew Golov, Thom Zadra e Christopher H. Warner.

Universal Pictures, Miramax e Blumhouse presentano una produzione di Malek Akkad, in associazione con Rough House Pictures.

© Riproduzione Riservata


Pubblicato

in

da

Tag: