“Constantine” e “Madame X” cancellate da HBO Max

“Constantine” e “Madame X” cancellate da HBO Max

A poche ore dalla conferma ufficiale della realizzazione del sequel del thriller soprannaturale del 2005 con Keanu Reeves “Constantine”, da parte della Warner Bros., che vedrà sia il ritorno di quest’ultimo nelle vesti dell’iconico esorcista, demonologo e investigatore dell’occulto John Constantine, che del regista del film originale, Francis Lawrence, arriva una notizia alquanto spiacevole per i fan.

La HBO Max infatti, ha cancellato la serie ispirata ai fumetti di Hellblazer, attualmente in sviluppo presso l’emittente, e la cui produzione sarebbe dovuta partire nei primi mesi del 2023.

A vestire i panni del personaggio principale, introdotto nel 1985 nei fumetti Swamp Thing di Alan Moore, sarebbe stato un nuovo attore con il quale lo streamer a quanto pare era in trattative, e al centro della scena della storia, la cui sceneggiatura era stata scritta da Guy Balton, a avremmo visto la versione giovane di John Constantine.

Una cancellazione inoltre, che include anche la serie “Madame X” prodotta e diretta da Angela Robinson. Ma non è tutto, entrambi i progetti, parte del nuovo universo DC, a quanto pare, non sarebbero stati definitivamente accantonati, poichè la Warner Bros. Television e la Bad Robot di J.J. Abrams, coinvolti nella produzione, sarebbero alla ricerca di una nuova piattaforma.

FONTE DEADLINE