“Everything, Everywhere, all at Once”: il Poster e il Trailer Italiano del film con Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis

“Everything, Everywhere, all at Once”: il Poster e il Trailer Italiano del film con Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis

Dai fratelli Russo (produttori esecutivi), A24 e Ley Line Entertainment, “Everything, Everywhere, all at Once”, il film definitivo sul multiverso con le icone del cinema Michelle Yeoh (“La Tigre e il Dragone”, “Shang-Chi”) e Jamie Lee Curtis (“Halloween”, “Una poltrona per due”) dirette dal duo di registi visionari The Daniels. Il caso dell’anno al botteghino USA.

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

Con la sorprendente Stephanie Hsu (“Shang-Chi”), il film, nelle sale italiane dal 6 ottobre, segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (“I Goonies”) e Short Round (“Indiana Jones e il tempio maledetto”). Scritto, diretto e prodotto dai Daniels.

Il film è prodotto anche da Jonathan Wang, dalla AGBO dei fratelli Russo e da A24. I produttori esecutivi sono Ley Line Entertainment, IAC e Josh Rudnick.

La Redazione


Pubblicato

in

da

Tag: