“Dampyr”: il Teaser Poster del film tratto dal fumetto di Sergio Bonelli Editore al cinema dal 28 ottobre

“Dampyr”: il Teaser Poster del film tratto dal fumetto di Sergio Bonelli Editore al cinema dal 28 ottobre

Svelato da Eagle Pictures il Teaser Poster di “Dampyr”, opera prima di Riccardo Chemelli, adattamento cinematografico  della serie a fumetti di genere horror pubblicata dal 2000 in Italia dalla Sergio Bonelli Editore, e creata da Mauro Boselli Maurizio Colombo.

Prodotto da Roberto Proia per Eagle Pictures, Vincenzo Sarno per Sergio Bonelli Editore, e Andrea Sgaravatti per Brandon Box, “Dampyr”, scritto da Mauro UzzeoGiovanni Masi e Alberto Ostini, debutterà nelle sale italiane il 28 ottobre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Eagle Pictures (@eagle.pictures)

Al centro della storia Harlan Draka, nato durante la seconda guerra mondiale in un piccolo villaggio serbo dove cresce senza la madre, morta di parto, e senza avere mai visto il padre. Per motivi ignoti il suo corpo invecchia molto lentamente dimostrando circa venticinque anni, e per questo cresce perseguitato dalla brutta fama di essere figlio di una strega. Una volta cresciuto, per sopravvivere si spaccia per l’appunto per un dampyr, ovvero un figlio di un vampiro e una donna umana in grado di eliminare ipotetici casi di vampirismo in persone già morte.  Chiamato da Kurjak, capo di una milizia, in una zona di guerra infestata da vampiri scopre di essere veramente un dampyr grazie a Tesla, una vampira che diventerà sua alleata. Ma non è tutto,  il Isangue dei dampyr infatti è velenoso per i Maestri della Notte, una razza di super-vampiri e pertanto Harlan decide di dedicare la sua vita alla loro distruzione accompagnato dai fedeli compagni Kurjak e Tesla, e ricevendo inoltre l’aiuto finanziario e morale di Caleb Lost, un amesha rappresentante di una delle due fazioni da millenni in lotta fra loro.

Il cast include i nomi di: Wade Briggs nel ruolo del protagonista Harna Draka, Stuart Martin in Emil Kurjak, Frida Gustavasson sarà Tesla, David Morrissey sarà Gorka, Sebastian Croft vestirà i panni di Yuri, e Luke Roberts invece quelli di Draka.

© Riproduzione Riservata

 


Pubblicato

in

da

Tag: